Swiss Made per eccellenza this modello monta il calibro ETA 7750.
Si presentava all'apertura decisamente 'vissuto', trascurato Nella Manutenzione e Vittima Di Forti Colpi al punto racconto da compromettere i piedini grazie AI Quali il quadrante poggia Sulla base di del movimento.
In Merito a quest'ultimo Problema La Prospettiva epoca Quella Non Solo di saldarli ma annuncio ricorrere Uno nuova ristampa del Quadrante: la saldatura avrebbe Creato Possibili macchie sullo Stesso.
La realtà ha poi voluto Che l'Intervento di saldatura non Abbia arrecato alcun Danno estetico al quadrante evitando di procedere ad Una onerosa ed Ulteriore Lavorazione.
In this posta evitiamo di raccontarvi l'Esatta Sequenza con la Quale Si e svolto l'Intervento ripetendo QUANDO scritto nel similari Casi Già recensiti ma VOGLIAMO RACCOMANDARE i titolari di QUESTI preziosi e Complessi segnatempo una ricorrere, at least OGNI 5/6 anni, un annuncio Servizio di manutenzione Completo.

Una Fase dell'Intervento
La realtà poi posta Quella di Trovarsi di fronte un Meccanismi Completamente Privi di lubrificazione colomba this Condizione ettari Messo a dura prova LO STESSO movimento pregiudicando nda Fatti molte parti di ricambio e costringendo ad onerose sostituzioni.
Il suggerimento E invece Quello di non Attendere Che L'Orologio giunga all'inevitabile arresto ma di recarsi OGNI 5/6 anni dal proprio Orologiaio di Fiducia per un Intervento di revisione.
