BREITLING CELEBRA IL 50 ° ANNIVERSARIO DEL primo cronografo SPACEGOING polso.
Il 24 maggio del 1962, un cronografo Breitling Navitimer è diventato il primo strumento da polso a condividere la conquista dello spazio accompagnando il volo Aurora 7. Per celebrare il 50 ° anniversario di questa impresa storica, il marchio sta lanciando in orbita un nuovo Navitimer Cosmonaute dotato di un alte prestazioni Manifattura Breitling, interamente sviluppato e prodotto nei laboratori aziendali. Questo 1.962 pezzi in edizione limitata si distingue per il display di 24 ore, il suo modo manualwinding - due cenni al 1962 cronografo originale - così come la missione insegne Aurora 7 incisi sul fondello. Navitimer Cosmonaute. La leggenda continua.
MAIDEN volo spaziale.
I primi anni 1960 sono stati tutti per la corsa allo spazio. Gli americani ha lanciato il programma Mercury destinato a sviluppare i voli con equipaggio. Erano alla ricerca di un alto rendimento, cronografo accurate e affidabili in grado di sopportare condizioni eccezionali. Con questo in mente, che naturalmente rivolto a Breitling, il "fornitore ufficiale dell'aviazione mondiale» e un partner privilegiato delle ore più belle della storia aeronautica. Il Navitimer, orologio del pilota culto creato nel 1952, con il suo famoso regolo calcolatore circolare che serve per eseguire tutte le operazioni relative alla navigazione aerea, naturalmente si afferma come lo strumento ideale nel prendere questa sfida. E ha superato con successo tutti i test richiesti, e il 24 maggio 1962 Lt comandante Scott Carpenter orbitato intorno alla Terra tre volte a bordo della capsula Aurora 7. Sul suo polso era un Navitimer dotato di una reception aperta 24 ore scala graduata che serve per distinguere il giorno dalla notte - una necessità assoluta nello spazio. Missione compiuta. Questa è stata una nuova importante segno di riconoscimento per la Breitling, e questo spazio conquista pioniere appena entrato collezioni del marchio sotto il nome di Cosmonaute.
Il motore che aziona LA REALIZZAZIONE.
La nuova manifattura Calibro Breitling 02 alimentare il Navitimer Cosmonaute si distingue per il suo display di 24 ore e il suo sistema a carica manuale - due caratteristiche distintive che echeggiano il modello che ha accompagnato Scott Carpenter in orbita intorno alla Terra. E 'stato sviluppato dagli ingegneri Breitling e orologiai basati su Calibro 01, migliore movimento cronografo al mondo, ed è dotato di tutti i beni di questo eccezionale "motore" - tra cui una struttura di ruota a colonne originali, massima affidabilità, sicurezza e funzionalità, unfaltering robustezza e precisione eccezionale convalidato da un certificato di cronometro rilasciato dal COSC (cronometro ufficiale svizzero Testing Institute). Rilasciato in 1.962 pezzi in edizione limitata, il 50 ° anniversario Navitimer Cosmonaute dotato di un quadrante nero con contatori argento. Il motivo quadrante è creata usando il processo raffinato "par épargne" su una base in argento, garantendo così lo splendore senza pari e la leggibilità delle indicazioni. Oltre alla missione all'insegna Aurora 7, il fondello inciso svolge anche un / Fahrenheit scala di conversione Celsius - un altro dettaglio fedele al design dei modelli Navitimer d'epoca. vedere di piu replica rolex orologi e Breitling Navitimer
