
E 'il "in qualche modo" questo è il nocciolo della questione, ma Longshine Technologies pensa di avere la risposta - un OLED touchscreen trasparente.
L'azienda è un ODM - il che significa che produce dispositivi che altre aziende di marca, ma sta prendendo in considerazione una propria linea di dispositivi. Le due demo piattaforma sono il Halo 1 e Halo 2.
Entrambi dispongono di un vero e proprio movimento orologio svizzero o giapponese e le mani fisiche. Il vetro protettivo sopra che è dove la magia accade, il display OLED trasparente. Si tratta di una nuova tecnologia e le sue specifiche sono tutt'altro che impressionante - 96 × 96 pixel con 256 colori per pixel. Si tratta di un touchscreen in modo da poter utilizzare l'orologio come Android di usura e Tizen orologi.
In realtà corrono pieno Android - fortemente personalizzata 2.3 Gingerbread invece della versione di usura su misura del sistema operativo. Eppure, come usura, i due smartwatches sono tenuti legati tramite Bluetooth ad uno smartphone. Il Halo 2 è dotato di un modem 2G in modo che possa fare chiamate vocali in modo indipendente.

Entrambi sono alimentati da un processore Intel XMM 2231 chipset ARM-based con un processore 300MHz. E 'accoppiato con 512MB di RAM e 4GB di memoria interna.
Il Halo 1 ha una batteria 240mAh, mentre l'Halo 2 ha un 350mAh uno, più un'antenna 2G e uno slot per schede SIM integrato nel cinturino. Gli orologi dovrebbero durare più di 3 giorni, in gran parte grazie al "always-on" funzionalità di un orologio vecchio stile.
Longshine Technologies può aggiungere IP53 o IP54 resistenza all'acqua per gli orologi se lo si desidera. vedere di piu fake rolex e Replica Breitling Chrono Matic
没有评论:
发表评论